Diani Beach, Giovanni (Yusuf) - WT-Safari è la sua agenzia


Guarda il video qui sotto!!

Giovanni (anche se la traduzione corretta di Yusuf sarebbe Giuseppe) lavora per l'agenzia WT-Safari. Trovarlo, una volta che si arriva a Diani Beach è semplicissimo. Andate di fronte Safari Beach Hotel e chiedete di lui a chiunque, e state sicuri che in pochi minuti o lui, o qualcun altro di WT comparirà davanti ai vostri occhi.

L'agenzia WT-Safari, come tutte le agenzie di Diani Beach, fa prezzi nettamente inferiori a quelli proposti dai Tour Operator. Se avete spirito d'osservazione, noterete che la spiaggia è divisa in zone tra le diverse agenzie locali. La zona tra il Safari Beach Hotel e l'Africana Sea Lodge è destinata ai ragazzi che collaborano per WT Safari.
Vi verrà consegnato un depliant con l'elenco di tutte le escursioni che vendono, e lasciatevelo dire, i prezzi riportati sono tutti indicativi. Trattate sempre tenendo conto che il Lodge deve costare un po' meno del campo tendato, e che al Voi Lodge si paga sui 140/150 euro. Sia Giovanni che tutti gli altri della WT Safari sono disponibili alla trattativa e soprattutto saranno pronti a soddisfare ogni vostra richiesta nei limiti delle loro competenze e possibilità. A fine trattativa, vi verrà chiesto un acconto. Sarete voi a decidere se pagare tutto subito o il giorno prima del Safari/gita/escursione. Vi verrà consegnata regolare ricevuta.
Anche a lui o chi di WT Safari incontrerete, dite pure che il contatto ve l'ha dato Roberta.
Nota a favore: Giovanni parla italiano :)
Cellulare: +254734794132
E-mail: baushiyusuf@yahoo.com

Nessun commento: