Da Diani Beach (Kenya) a Dakar (Senegal)

Carissimi,

In tanti mi avete scritto negli ultimi anni per chiedermi informazioni su Diani Beach, sul Kenya, sulla possibilità di fare dei safari su misura, su profilassi si/profilassi no, su tutto e di piu'. E' davvero un piacere per me vedere che il blog è ancora frequentato nonostante io non ci abiti piu' :)

Da parte mia devo scusarmi con tutti per il ritardo con cui dal 2009 vi rispondo.

C'è una ragione. Da ottobre 2009 vivo in Senegal.

Questo non toglie che sul blog permangono molte informazioni utili. Probabilmente tanti contatti non sono piu' validi, ma vi consiglio di tentare eventualmente di tentar lo stesso e vedere se avrete risposte un po' piu' puntuali delle mie.

Vi auguro di vivere delle esperienze straordinarie come quelle che ho vissuto io e che mi han portata a scegliere di vivere in un paese africano.

 Buon viaggio.

Nessun commento: